Dettaglio prodotto

Macchina Carta Kartà

KartA GF è un sistema per la produzione di carta da riempimento per imballare e proteggere i tuoi prodotti.

Il convertitore di carta automatico KartA/GF, consente di produrre materiale protettivo in cuscini di carta 100% riciclabile e riutilizzabile.

Il sistema KartA/ GF è veloce, versatile, automatico ed ecologico. Grazie alla struttura robusta e alla meccanica di qualità interamente prodotta in Italia, può convertire fogli di carta in bobine di diverse grammature in pad protettivi o semplicemente in materiale da riempimento.

La macchina è in grado di lavorare sia con un foglio singolo che con un doppio foglio e con grammature diverse tra loro, in modo che si possa scegliere la giusta composizione in base alle proprie esigenze di imballaggio.

Si può decidere quindi di utilizzare una o due bobine di carta contemporaneamente o singolarmente, scegliendo e accoppiando diversi spessori per trovare così la soluzione ideale e il giusto compromesso tra protezione e risparmio.

Facile, robusta, economica ed ecologica!
Attraverso il facile ed intuitivo quadro comandi si possono impostare la lunghezza e il numero di cuscini da produrre automaticamente, selezionando il ciclo AUT; oppure determinare la lunghezza ogni volta in base alla necessità attraverso il ciclo manuale MAN.

Con una bobina di carta standard ( cm 80 x 300 mtl) si possono produrre fino a 3,5 MC di materiale da riempimento.

Non esitate, richiedeteci informazioni oppure contattateci per una prova presso i vostri stabilimenti, siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza di imballaggio e protezione.