Titan Protek Divisione Imballaggi – Titan Packaging

Titan Protek da oltre venti anni si occupa di materiale e macchine per imballaggio e, durante questo periodo, ha portato avanti ricerche che le permettessero di individuare l’imballaggio perfetto, per garantire la massima protezione anche agli oggetti più fragili.

Il polistirolo e il cartone, da sempre utilizzati per proteggere le merci soggette a danneggiamento in seguito a urti, in realtà non forniscono un’adeguata protezione perché trasmettono la forza dell’urto ricevuto anche all’oggetto che avvolgono, mentre la schiuma poliuretanica per imballaggio, grazie alla sua struttura molecolare, riesce ad assorbire quasi completamente la forza d’urto.
Titan Protek si è proprio concentrato su questo materiale da imballaggio e, grazie a un team di esperti, ha messo a punto una macchina rivoluzionaria, in grado di produrre proprio la schiuma poliuretanica: viper 2 oleo.

Viper 2 oleo è una di quelle macchine da imballaggio che consente di produrre in proprio la schiuma poliuretanica, quindi l’azienda può realizzare le protezioni delle misure che ritiene più adatte, senza perdite di tempo e senza dover ricorrere a fornitori esterni.

Ma viper 2 oleo non è l’unico prodotto che fornisce Titan Protek, che è un vero esperto di ogni tipo di materiale da imballaggio e, ad esempio Silverball, è quanto di più innovativo si possa vantare per quel che riguarda le protezioni a bolle d’aria. Riutilizzabile e con una resistenza molto più elevata del classico polietilene, Silverball è anche riciclabile e dunque strizza l’occhio anche alle problematiche ambientali.

Per quel che riguarda, invece, le macchine da imballaggio vere e proprie, Titan Protek tratta anche apparecchi in grado di produrre film a cuscino d’aria, come Opus Mini, piccola e funzionale, che può esser posizionata in qualsiasi angolo di un reparto. Se invece si necessita di carta da imballaggio, c’è Carta Kartà, perfetta per realizzare cuscini di carta da riempimento e non mancano neppure macchine che provvedono a tritare cartoni per dare vita a un loro nuovo ciclo produttivo.

Richiedi un Preventivo!

Siete interessati ai nostri prodotti e desiderate ricevere gratuitamente un preventivo personalizzato? I nostri esperti sono lieti di potersi prendere cura della vostra richiesta. Compila il form di richiesta di preventivo specificando in dettaglio le vostre esigenze. Nel caso vi siano ulteriori dettagli da chiarire sarà nostra premura di contattarvi.

Preventivo